Lo scorso 20 novembre esce il suo primo lavoro discografico “Adesso è niente” brano inedito che racconta di un amore finito con la prospettiva di ricominciare. Simona ORLANDO, 21 anni, è una giovane cantante pop che nasce a Montemesola, un piccolo paesino in provincia di Taranto. Il testo è di Alessia Amati e l’arrangiamento di Roberto Stinchi. L’ etichetta discografica “AT production”.

Radio 85
Lo scorso 20 novembre esce il suo primo lavoro discografico "Adesso è niente" brano inedito che racconta di un amore finito con la prospettiva di ricominciare. Simona ORLANDO, 21 anni, è una giovane cantante pop che nasce a Montemesola, un piccolo paesino in provincia di Taranto. Il testo è di Alessia Amati e l'arrangiamento di Roberto Stinchi. L' etichetta discografica "AT production".
/

Lunedì 18 gennaio il Sindaco Antonello Denuzzo si è recato in visita al plesso Distante 2, da oggi intitolato a “Rousseau”, che ospita i bambini della scuola dell’infanzia del Terzo Istituto Comprensivo. Presente anche la Vicesindaca e Assessora ai Servizi Sociali Maria Passaro guidati dalla Dirigente Adelaide D’Amelia.

Radio 85
Lunedì 18 gennaio il Sindaco Antonello Denuzzo si è recato in visita al plesso Distante 2, da oggi intitolato a "Rousseau", che ospita i bambini della scuola dell’infanzia del Terzo Istituto Comprensivo. Presente anche la Vicesindaca e Assessora ai Servizi Sociali Maria Passaro guidati dalla Dirigente Adelaide D'Amelia.
/

“Il potere delle parole”: un opuscolo per tutte le donne vittime di violenza. Ne abbiamo parlato questa mattina con l’autrice Caterina Sollazzo, referente regionale del Movimento contro ogni violenza sulle donne.

Radio 85
"Il potere delle parole": un opuscolo per tutte le donne vittime di violenza. Ne abbiamo parlato questa mattina con l'autrice Caterina Sollazzo, referente regionale del Movimento contro ogni violenza sulle donne.
/

Oggi abbiamo conosciuto “HOLIDERS”, l’App che aiuta a pianificare i tuoi viaggi grazie ai consigli di esperti locali e che nasce dall’idea del francavillese Giampiero Ammaturo.

Radio 85
Oggi abbiamo conosciuto "HOLIDERS", l'App che aiuta a pianificare i tuoi viaggi grazie ai consigli di esperti locali e che nasce dall'idea del francavillese Giampiero Ammaturo.
/

FRANCAVILLA F. – CONCLUSO LO SCREENING DELLA POPOLAZIONE STUDENTESCA E DEL PERSONALE SCOLASTICO DEGLI ISTITUTI SECONDARI DI PRIMO GRADO. NE ABBIAMO PARLATO CON IL SINDACO ANTONELLO DENUZZO.

Radio 85
FRANCAVILLA F. - CONCLUSO LO SCREENING DELLA POPOLAZIONE STUDENTESCA E DEL PERSONALE SCOLASTICO DEGLI ISTITUTI SECONDARI DI PRIMO GRADO. NE ABBIAMO PARLATO CON IL SINDACO ANTONELLO DENUZZO.
/

Incentivi e Lotteria di Natale sono stati questi gli argomenti dell’intervista di oggi con l’Assessore Domenico Magliola

Radio 85
Incentivi e Lotteria di Natale sono stati questi gli argomenti dell'intervista di oggi con l'Assessore Domenico Magliola
/

Quando la musica può fare del bene… Clicca qui per riascoltare l’intervista agli amici di Apulia Musica ed eventi che per questo Natale hanno deciso di fare molto di più

Radio 85
Quando la musica può fare del bene... Clicca qui per riascoltare l'intervista agli amici di Apulia Musica ed eventi che per questo Natale hanno deciso di fare molto di più
/

Oggi abbiamo conosciuto un altro progetto del Bilancio Partecipato 2020 “Penso quindi recupero” promosso da Giuseppe Leone, che prevede oltre al restauro di due tele, l’avvio di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione sul patrimonio che ci appartiene e attende di riavere una vita.

Radio 85
Oggi abbiamo conosciuto un altro progetto del Bilancio Partecipato 2020 "Penso quindi recupero" promosso da Giuseppe Leone, che prevede oltre al restauro di due tele, l'avvio di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione sul patrimonio che ci appartiene e attende di riavere una vita.
/

GENERAZIONE 72021 oggi ospite di RADIO85 per conoscere progetti presenti e futuri di questo ‘team’ under 30

Radio 85
GENERAZIONE 72021 oggi ospite di RADIO85 per conoscere progetti presenti e futuri di questo 'team' under 30
/

Ancora pochi giorni per aderire all’iniziativa “Fatti un regalo, compra a Francavilla”. Clicca qui e riascolta l’intervista all’assessore Domenico Magliola.

Radio 85
Ancora pochi giorni per aderire all’iniziativa "Fatti un regalo, compra a Francavilla". Clicca qui e riascolta l'intervista all'assessore Domenico Magliola.
/