Francamente del 04/12/2019 – “Passo dopo passo per la città futura”

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 4 dicembre. Ospite del direttore Giovanni Cannalire il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo che ha tracciato un bilancio della sua prima esperienza a guida di una città complessa.

Francamente del 20/11/2019 – “Politicamente in movimento, tra trasformismo e opportunismo”

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 20 novembre. Ospiti del direttore Giovanni Cannalire: i consiglieri comunali d’opposizione Adriana Balestra, Luigi Galiano ed Antonio Andrisano ed il coordinatore cittadino di FdI Michele Iaia

Francamente del 05/11/2019 – “Lo spappolamento del sistema politico italiano: le scissioni del PD anche in salsa francavillese”

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 6 novembre. Ospiti del direttore Giovanni Cannalire: il consigliere Nicola Cavallo, il segretario cittadino del PD Carmine Sportillo e gli esponenti del Movimento Europeista Raffaele Pappadà e Fabio Zecchino.

Francamente del 28/10/2019 – “LA ZONA PIP DI FRANCAVILLA FONTANA TRA LUCI ED OMBRE”

Riascolta la puntata di Francamente di lunedì 28 ottobre. Ospiti del direttore Giovanni Cannalire: l’assessore Nicola Lonoce, il consigliere d’opposizione Luigi Galiano ed il presidente del Consorzio Zona Pip Francesco Pepe Milizia.

Francamente del 09/10/2019 – “Inaugurata a Francavilla la CASA RURALE”

Riascoltare la puntata di Francamente di martedì 15 ottobre. Ospiti del direttore Giovanni Cannalire: l’assessore Domenico Magliola, il coordinatore della Cassa rurale Oronzo Urso, il presidente della Pro loco Giovanni Colonna ed il direttore del Gal Terre dei Messapi Antonio Legittimo.

Francamente del 09/10/2019 – “DAI POLITICI SOLO PROMESSE ELETTORALI?”

Riascoltare la puntata di Francamente di mercoledì 9 ottobre, argomento della puntata: “DAI POLITICI SOLO PROMESSE ELETTORALI?” Un dibattito certamente infuocato in Francamente. Ospiti del direttore Giovanni Cannalire: Luigi Galiano, Adriana Balestra, Mimmo Tardio, Francesco Amelio e Luigi Semeraro che dovranno rispondere su alcune annose problematiche come il rischio idrogeologico nel quartiere musicisti.