Francamente del 08/07/2020 – “Una maggioranza tra mille contraddizioni e zone d’ombra”

“Una maggioranza tra mille contraddizioni e zone d’ombra”: è ladenuncia del Partito Democratico di Francavilla Fontana, ma ancheil tema della puntata di “Francamente”,condotto dal direttore Giovanni Cannalire.Ospiti in studio: il segretario cittadino Carmine Sportillo eAlessandra Latartara del direttivo cittadino del PD

Francamente del 01/07/2020 – “ il punto sull’ azione amministrativa”

A due anni di distanza dalle ultime elezioni amministrative a “Francamente” si è fatto il punto sull’ azione amministrativa.Ospiti del direttore Giovanni Cannalire, negli studi di Radio 85, il primo cittadino Antonello Denuzzo e la vice sindaca Maria Passaro

Francamente del 23/06/2020 – “ELEZIONI REGIONALI: LA BATTAGLIA E’ GIA’ INIZIATA”

FRANCAMENTE, Focus su “ELEZIONI REGIONALI: LA BATTAGLIA E’ GIA’ INIZIATA”, ospiti del direttore Giovanni Cannalire, Mimmo Bungaro vice coordinatore provinciale e cittadino di FORZA ITALIA e l’ ex senatore Euprepio Curto.

Francamente del 17/06/2020 – “Rilancio del centrodestra. Prospettive future.”

Rilancio del centrodestra. Prospettive future. E’ stato questo il tema scelto questa settimana dal direttore Giovanni Cannalire. In studio: Mimmo Bungaro vice commissario prov Forza Italia e Adriana Balestra consigliere comunale Lega. In collegamento telefonico Michele Iaia segretario di Fratelli d’Italia e Antonio Camassa segretario Francavilla Popolare-Insieme.

Francamente del 10/06/2020 – “Emergenza spazi pubblici: “Oltre alla piazza non c’è niente!””

Emergenza spazi pubblici: “Oltre alla piazza non c’è niente!” E’ l’argomento di questa settimana del programma d’approfondimento FRANCAMENTE condotto dal direttore Giovanni Cannalire.Le Sardine Francavillesi, Zarac Francavilla, Unione degli Studenti Puglia, Il Circo della Farfalla e Le Radici del Sud lanciano la campagna “Oltre alla piazza non c’è niente!” con l’obbiettivo di raccogliere le esigenze Leggi di piùFrancamente del 10/06/2020 – “Emergenza spazi pubblici: “Oltre alla piazza non c’è niente!””[…]

Francamente del 03/06/2020 – “Movida: provvedimenti assunti, e polemiche”

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 3 giugno. Movida: provvedimenti assunti, e polemiche. E’ questo l’argomento affrontato da FRANCAMENTE questa settimana. Ospiti in studio del direttore Giovanni Cannalire, il segretario cittadino di Idea Angelo Prete e Maurizio Bruno consigliere comunale del PD.

Francamente del 27/05/2020 – “FRANCAVILLA – IL PUG E LO SVILUPPO DELLA CITTA’”

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 27 maggio. Ospiti in studio i consiglieri comunali Mimmo Tardio e Antonio Andrisano. Sono intervenuti in collegamento telefonico il sindaco Antonello Denuzzo, l’assessore Nicola Lonoce e il consigliere comunale Luigi Galiano.

Francamente del 11/03/2020 – “L’ITALIA RESTI A CASA. IL BLOCCO PER TUTTI”

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 11 marzo. Ospiti in collegamento telefonico il sindaco Antonello Denuzzo, il presidente del consiglio Domenico Attanasi, l’ assessore Domenico Magliola e Sergio Tatarano, i consiglieri comunali Antonio Andrisano, Maurizio Bruno, Adriana Balestra e Nicola Cavallo

Francamente del 04/03/2020 – “Commercio, venti di crisi” è il tema affrontato questa settimana

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 4 marzo. Ospiti in studio gli assessori Domenico Magliola e Sergio Tatarano, il consigliere comunale Antonio Andrisano ed un rappresentate della categoria dei commercianti Emanuele Modugno.

Francamente del 26/02/2020 – “La Puglia terra ricca di suggestioni ed attrattive turistiche”. Il ruolo delle Pro Loco

Riascolta la puntata di Francamente di mercoledì 26 febbraio. Ospite in studio del direttore Giovanni Cannalire è stato il presidente della Pro Loco di Francavilla Fontana Giovanni Colonna. In collegamento Gaetano Armenio e Paolo Babbo.