GRACE – You Don’t Own Me (feat. G-Eazy)

18 anni, una voce fuori dal comune e un singolo di debutto già certificato ORO. GRACE  “You Don’t Own Me” feat. G-Eazy, il brano da oltre 100 milioni di stream, che è diventato una hit negli USA e che ha conquistato la vetta dell’airplay e delle classifiche nel Regno Unito

Tratto dall’EP d’esordio FMA, il brano è entrato nella Top 3 di Shazam in più di 20 Paesi, nella Top 10 in altri 85, attualmente conta oltre 100 milioni di stream su Spotify e più di 76 milioni di visualizzazioni su YouTube.

YOU DON’T OWN ME feat. G-EAZY è una reinterpretazione della hit di Lesley Gore del 1963. Prodotta da Quincy Jones – che è anche produttore della versione originale – e da Parker Ighile (Nicki Minaj, Rihanna, Jessie J, Ariana Grande), il singolo non è diventato solamente una hit negli Stati Uniti ma ha raggiunto anche il #1 dell’airplay radiofonico nel Regno Unito, così come il vertice delle principali classifiche di vendita britanniche. YOU DON’T OWN ME è stata inoltre certificata doppio platino in Australia, Paese di origine di Grace, ed è stato scelto per il trailer ufficiale e inserito nella colonna sonora della celebre serie Suicide Squad.